Servizi di Interpretariato. Rivisitati
Contiamo su un team di Interpreti selezionati da Associazioni Internazionali e Professionali riconosciute
Servizi di interpretazione forniti in tutto il mondo da interpreti appartenenti alle associazioni AIIC, Assointerpreti, AITI, BDÜ, IMIA e SFT con esperienza in vasti settori, in tutte le lingue e combinazioni linguistiche.
L'Interpretazione Simultanea
È definita dall'ISO (Organizzazione Internazionale per la Standardizzazione) come "il processo di rendere un messaggio parlato o dei segni in un'altra lingua parlata o dei segni, preservando il registro e il significato della lingua di origine".
L'Interpretazione a Distanza (DI) o l'Interpretazione Simultanea in Remoto (RSI)  
È un'innovazione tecnologica che consente l'organizzazione di conferenze multilingue con traduzione simultanea da remoto. Gli interpreti non sono presenti fisicamente in sala con i relatori e il pubblico ma traducono su una piattaforma virtuale.
L'Interpretazione Consecutiva & Sussurrata (Chuchotage)
È una tecnica di interpretazione che non prevede l'utilizzo di cabine ed è la forma di interpretazione più appropriata e diffusa per i discorsi e le presentazioni ufficiali, le conferenze stampa e i discorsi in occasione di eventi di gala o per i piccoli gruppi e gli incontri frontali per negoziati commerciali.
Apparecchiature per Interpretazione Simultanea per Conferenze Multilingue OnLine e OnSite
Noleggio di apparecchiature per interpretazione simultanea OnLine
Sistemi per interpretazione simultanea a distanza attraverso piattaforme o hub remoti per lavorare da qualsiasi luogo in qualsiasi momento.
Noleggio di apparecchiature per interpretazione simultanea OnSite
Sistemi per interpretazione simultanea, apparecchiature di interpretazione portatili per riunioni brevi e visite guidate ed apparecchiature tecniche per un interpretariato di qualità.
Servizio di Interpretariato LIS
Gli interpreti professionisti della Lingua dei Segni Italiana (LIS), della Lingua dei Segni Americana (ASL), della lingua dei Segni Francese (LSF), della Lingua dei Segni Britannica (BSL), della Lingua dei Segni Spagnola (LSE), della Lingua dei Segni Tedesca (DGS) e della Lingua dei Segni Giapponese (JSL) sono in grado di accompagnare l'interazione linguistico-comunicativa tra soggetto udente e non udente, mediando il trasferimento del contenuto semantico e simbolico tra le parti, attraverso l'utilizzo delle forme e dei metodi della lingua dei segni e l'interpretazione linguistica di messaggi segnici.
Accoglienza e Assistenza Congressuale
A completamento dei servizi dedicati al mondo della convegnistica, Art Traduzioni & Interpretariato fornisce Servizi di Accoglienza e Assistenza Congressuale avvalendosi di figure professionali specializzate nell'allestimento di segreterie organizzative e nella gestione di desk informativi. Il personale proposto vanta esperienza e conoscenze linguistiche, requisiti fondamentali per il successo di ogni evento.